Chiama per un appuntamento: +39 320 8746655

Psicoterapia

Stefania Sartori psicologa a Milano, Mortara e Vercelli

Cos'è la psicoterapia? In una società esigente come quella attuale, conoscersi in profondità e affrontare le situazioni con il giusto approccio non è sempre facile. Stabilire una relazione con un terapeuta e decidere di mettersi in gioco è il primo passo per imparare a capire se stessi e gli altri. 

Tante cause, una soluzione

La psicoterapia è un viaggio alla scoperta di se stessi, per riappropriarsi della propria libertà e affrontare le difficoltà della vita. Con la sua esperienza, la dottoressa Stefania Sartori fornisce terapia psicologica e supporto per superare un lutto, una perdita, per affrontare i problemi legati al gioco d’azzardo, alle manie o ai deliri di vario tipo, attraverso un percorso di consapevolezza. Psicoterapeuta e paziente si scelgono, trovando assieme la chiave per una esistenza più leggera e felice.

L'ansia nel mondo del lavoro

Il lavoro è certamente una fonte di soddisfazioni ma anche, talvolta, di difficoltà e stress. Nel mondo attuale, così veloce ed esigente, è facile sentirsi sopraffatti o sconfitti e provare ansia. Il burnout lavorativo è una condizione spiacevole che provoca grande malessere. La dottoressa Stefania Sartori, specializzata in terapia e supporto specifico a questo tipo di problema, può aiutare a superare l'ansia e riacquistare fiducia nelle proprie capacità e nel proprio lavoro.

Sentirsi bloccati

A tutti è capitato almeno una volta di sentirsi preda dell'ansia. È una condizione che fa parte della nostra vita ma quando è troppo forte può diventare un problema, provocando blocchi e attacchi di panico. La dottoressa Stefania Sartori, specializzata anche in questo tipo di supporto, ti potrà fornire gli strumenti per conoscere le cause dell'ansia e affrontarla al meglio. Parlarne rappresenta il primo passo per superarla.
Chiama per un appuntamento: +39 320 8746655
Share by: